Halloween Kills – Rilasciata una nuova immagine di Michael Myers

0

Il famigerato serial killer Michael Myers torna a mostrarsi in una nuova foto promozionale dell’atteso Halloween Kills.

L’immagine condivisa da Empire mostra ancora una volta l’indistruttibile serial killer uscire redivivo da una casa in fiamme, probabilmente la stessa casa nel quale ha avuto luogo l’esplosivo climax del soft-reboot avvenuto con Halloween del 2018. Potete vedere l’immagine qui sotto:

Parlando del nuovo film in un’intervista al noto magazine, il regista David Gordon Green ha spiegato la chiave di lettura che riflette in esso alcune dinamiche tipiche dei nostri tempi. Il film infatti mostrerà gli orribili risultati del trauma ormai diffuso in tutta la comunità della città di Haddonfield e di come la paura possa essere contagiosa.

“Questo film è incentrato sulla paura collettiva, la paranoia, la disinformazione, il panico della folla. È stato pensato come un popcorn movie di genere, non volevamo ci fosse alcun sottotesto o riferimento di natura politica, ma è strano come alla fine le cose si siano allineate. Non potrebbe esserci un momento migliore per far uscire un film come questo.”

Alla dichiarazioni di Green hanno fatto eco quelle di Jamie Lee Curtis, che tornerà ancora una volta nei panni dell’iconico ruolo di Laurie Strode:

“Quello che vedevamo in giro per il paese del potere, della rabbia delle voci, grandi gruppi di persone che si riunivano infuriate per le circostanze, questo è il film. Il film parla di una folla.”

I dettagli della trama della pellicola sono ancora scarsi, tuttavia sappiamo che Michael Myers è vivo e libero di aggirarsi per Haddonfield. Green in precedenza aveva dichiarato che questo nuovo film sarebbe stato più ricco di azione rispetto al suo predecessore del 2018, che era incentrato più sulla storia personale di Michael e Laurie.

Halloween Kills e Halloween Ends completeranno la trilogia conclusiva dello storico franchise, sempre per la regia di David Gordon Green. Scritto sempre dallo stesso Green insieme a Danny McBride, Paul Brad Logan e Chris Bernier, il film vedrà nel cast il ritorno di Jamie Lee Curtis, Andi Matichak e Judy Greer. Il film arriverà nelle sale il 15 ottobre 2021, mentre Halloween Ends, è attualmente previsto per arrivare nelle sale nel 2022.

Fonte: CBR

Lascia un commento