Il trailer finale di Fast & Furious: Hobbs & Shaw è appena stato rilasciato. L’imminente spinoff di Fast & Furious della Universal segue Luke Hobbs interpretato da Dwayne Johnson e Deckard Shaw interpretato da Jason Statham mentre sono costretti a combattere contro un cyber-terrorista geneticamente potenziato di nome Brixton (Idris Elba).
Ovviamente, poco più di un mese prima che lo spinoff arrivi nei cinema, la Universal non ha ancora finito di commercializzare Hobbs & Shaw. Lo studio ha appena dispiegato un set di copertine della rivista EW con la partecipazione di Johnson, Statham ed Elba in abiti elegantemente coperti di polvere e ha recentemente confermato che il trailer finale del film sarebbe arrivato in giornata.
Il trailer finale è libero di concentrarsi esclusivamente sui pezzi più grandi del film e sui caos legati ai veicoli. Tuttavia, tra le gare su strada di Londra e Hobbs che aggancia il suo camion sull’elicottero di Brixton, l’anteprima include alcune scene che assicurano che lo spinoff porterà avanti la tradizione di Fast & Furious di enfatizzare la famiglia e la sua importanza quando arriverà il momento di salvare il mondo. Per quanto pesanti possano essere questi momenti, sono essenziali per questo franchise e hanno contribuito a sostenere la sua popolarità per quasi venti anni. Altrimenti, questi film sarebbero poco più che uno spettacolo vuoto.
Hobbs & Shaw fa parte di un’ondata di film che mirano a dare un tocco in più rispetto alle ultime uscite cinematografiche. Non sono state tutte brutte notizie, naturalmente ma grandi film come: Godzilla: King of the Monsters, Dark Phoenix e Men in Black: International sono stato tutti non all’altezza delle aspettative almeno per quanto riguarda la critica; persino Toy Story 4 si è aperto al di sotto delle aspettative, nonostante il formidabile passaparola. Come tale, tocca ai film in arrivo come Spider-Man: Far From Home, Il Re Leone e Hobbs & Shaw a salvare Hollywood questa estate. Fortunatamente, tutti e tre sembrano all’altezza del compito.
Di seguito il trailer finale del film:
Fonte:Screenrant