Haunting Of Hill House – Victoria Pedretti tornerà nella seconda stagione

0
Hill House Victoria Pedretti

L’anno scorso, The Haunting of Hill House è diventato un successo inaspettato per Netflix, poiché l’adattamento di Mike Flanagan del romanzo di Shirley Jackson ha offerto agli spettatori un coinvolgente mix di drammaticità e horror. Con la storia che racconta il viaggio della famiglia Crain, sembrava che una stagione follow-up fosse fuori discussione. Netflix ha però poi rivelato che la seconda stagione si sarebbe intitolata: “The Haunting of Bly Manor” ed esplorerà un nuova trama. Fortunatamente, con la nuova stagione che cambia marcia dai Crain, il cast della prima stagione può tornare a interpretare nuovi personaggi. Deadline conferma che Victoria Pedretti tornerà ad interpretare la governante Dani.

La nuova stagione della serie si svolge nella Bly mansion, ambientazione del romanzo horror psicologico di Henry James: Giro di vite, che si svolge quasi interamente nella vecchia residenza di campagna. È lì che due giovani orfani sono assistiti da una giovane governante da cui la maggior parte della storia è narrata.

La Pedretti sarà anche presente nella prossima stagione di You come protagonista femminile del thriller psicologico.

L’attrice è solo la prima del cast della prima stagione confermata a tornare ma è anche l’unica che ha espresso interesse a tornare. Anche Carla Gugino ha confermato a The Wrap di sentirsi interessata a tornare nella serie:

Beh, non posso dire niente di definitivo a questo punto. Sono onorata di lavorare con Mike Flanagan e approfitto di ogni occasione per tornare sul set con lui. Quindi stiamo parlando molto e vedremo se tutti i programmi lo consentono.

La coppia in precedenza ha collaborato a: Il Gioco Di Gerald per Netflix, un adattamento del romanzo di Stephen King.

Oliver Jackson-Cohen ha interpretato un altro dei fratelli Crain. Ha affermato di essere interessato ad Hill House ma ha anche detto quale darebbe stato il “prezzo da pagare” se avesse rivelato qualcosa in anticipo. Quando gli è stato chiesto se parteciperà alla seconda stagione ha scherzato:

Mi spareranno se mai risponderò a questa domanda. Mi piacerebbe rispondere a questa domanda. Tutto quello che posso dire è che Bly Manor sarà incredibile. È una storia molto, molto eccitante, da quello che ho sentito.

Fonte: ComicBook