Hocus Pocus 2 – Le sorelle Sanderson si svelano in nuovi video e immagini dal set | Disney+ Day

0

Con l’inizio delle celebrazioni del Disney+ Day sono state svelate nuove immagini dal set dell’attesissimo Hocus Pocus 2.

Come sappiamo, l’atteso sequel vedrà il ritorno di Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy nei panni delle sorelle Winifred, Sarah e Mary Sanderson, le perfide streghe antagoniste del primo film diretto da Kenny Ortega nel 1993. Ora grazie alla prima immagine promozionale del film possiamo dare un primo sguardo al look delle tre attrici di ritorno nei loro iconici ruoli dopo quasi 30 anni. Potete vedere la sorelle in tutto il loro splendore a seguire qui sotto:

Oltre alla Parker con indosso il classico costume viola del suo personaggio è possibile vedere la Winifred di Bette Midler e la Mary di Kathy Najimy ritratte sul set mentre i membri della crew tentano di celarle agli occhi dei paparazzi. A seguire potete vedere i video e le foto scattate sul set:

 

Il regista del film avrebbe dovuto essere Adam Shankman, ma a causa degli impegni di quest’ultimo con le riprese del sequel di Come d’incanto, la scelta è caduta sulla regista e coreografa Anne Fletcher. che ha così commentato l’annuncio del film che la vedrà alla regia:

“Ora più che mai, la gente ha bisogno di ridere. Dovremmo ridere ogni giorno, e c’è così tanto divertimento da avere con queste tre donne incredibili che giocano personaggi deliziosi da un film così amato. Sono così grata di poter giocare un ruolo nel riportare in vita queste streghe, e lavorare con i miei amici alla Disney rende tutto ancora più speciale. Questo è un film per tutti, dai fan che sono cresciuti con il primo film alla prossima generazione di spettatori, e non vedo l’ora di iniziare.”

La trama di Hocus Pocus era incentrata su un fratello ed una sorella trasferitosi da Los Angeles a Salem. Durante la notte di Halloween insieme ad alcuni amici rievocano inavvertitamente le sorelle Sanderson, tre streghe impiccate nel 1700, trovandosi poi a dover lottare contro di esse. Il film di Kenny Ortega debuttò nel 1993 incassò 44 milioni di dollari a fronte di un budget di 28, assumendo poi lo status di cult col passare degli anni.

Nel film tornerà inoltre Doug Jones nel ruolo di Billy Butcherson, con il cast che sarà completato da Whitney Peak, Lilia Buckingham, Belissa Escobedo, Hannah Waddingham, Tony Hale, Sam Richardson, Juju Brener, Froy Gutierrez, Taylor Paige Henderson e Nina Kitchen.

Hocus Pocus 2 è atteso su Disney+ per l’autunno del 2022.

Fonte: CBR

Lascia un commento