L’Era Glaciale: Le avventure di Buck Wild – Ecco il primo trailer ufficiale | Disney+ Day

0
ice-age-6

La squadra de L’era glaciale tornerà ancora una volta per una nuova avventura su Disney+.

Nel corso degli annunci che si stanno susseguendo per celebrare il Disney+ Day è stato mostrato per la prima volta il nuovo film del franchise, L’era glaciale: Le avventure di Buck Wild, primo film della serie ad essere sviluppato interamente da Disney Studios dopo la chiusura dei Blue Sky Studios avvenuta lo scorso febbraio.

Il nuovo film si presenta come uno spin-off della serie principale e vedrà Buck, Crash ed Eddie impegnati in una nuova avventura in una vasta caverna sotterranea ancora popolata da dinosauri, e sarà diretto ancora una volta dallo storico produttore esecutivo della saga John C. Donkin per l’occasione al suo debutto come regista.

L’era glaciale: Le avventure di Buck Wild sarà il sesto film della serie iniziata nel lontano 2002. I primi episodi erano incentrati sulle peripezie di un improbabile gruppo di animali tra cui il mammut Manny, il bradipo Sid e la tigre dai denti a sciabola Diego intenti a riportare un bambino umano alla sua tribù con l’era glaciale ormai alle porte. Al momento tuttavia non è chiaro se il franchise continuerà con nuovi film.

L’era glaciale: Le avventure di Buck Wild è atteso su Disney+ per il 28 gennaio 2022. Potete vedere il primo trailer ufficiale a seguire qui sotto:

Fonte: Polygon

Lascia un commento