Hocus Pocus – Disney+ produrrà il sequel del classico degli anni ’90

0
Hocus pocus

Sono passati più di 20 anni dall’uscita del film preferito tra i classici dai fan della Disney, Hocus Pocus, e ora il sito Collider dice che Disney+ è attualmente in procinto di sviluppare un sequel del film horror-commedia del 1993. Jen D’Angelo (celebre per Workaholics) ha firmato per scrivere la sceneggiatura del tanto atteso Hocus Pocus 2.

Diretto da Kenny Ortega (High School Musical), il film originale era guidato dall’attrice pluripremiata Bette Midler (The Rose) e dalla quattro volte vincitrice del Golden Globe Sarah Jessica Parker (Sex and the City) insieme a Kathy Najimy (Sister Act ).

Il vecchio film segue le vicende di un ragazzo adolescente, che porta in vita per caso un trio di malvagie streghe di Salem nella notte di Halloween. Sebbene Hocus Pocus non fosse un successo critico e commerciale al momento della sua uscita, ha comunque superato la prova del tempo attraverso innumerevoli trasmissioni annuali ed è ora diventato un film classico di culto.

Secondo alcune voci, il servizio di streaming vorrebbe che D’Angelo crei un modo su come Midler, Parker e Najimy potrebbero riprendere i loro ruoli come Winifred, Sarah e Mary nel sequel pianificato. Anche se nessuna delle star originali è attualmente ingaggiata per il nuovo film, la Disney è molto fiduciosa di coinvolgerle con Hocus Pocus 2.

Ulteriori dettagli sulla trama del film e sui nuovi personaggi sono ancora tenuti nascosti.

Fonte: ComingSoon