Lizzie McGuire – Confermato il ritorno della famiglia nel sequel

0
lizzie mcguire

La famiglia McGuire è di nuovo insieme. Il cast originale della serie composto da Hallie Todd (la madre Jo), Robert Carradine (il padre Sam) e Jake Thomas (Matt, il fratello) sarà nella serie sequel prodotta da Disney+. Questa settimana il cast della hit di Disney Channel si è riunita per la prima volta dopo 15 anni per la lettura del copione del primo episodio di Lizzie McGuire.

Le parole di Ricky Strauss, CMO e CCO di Disney+:

Siamo incredibilmente felici di riportare una delle serie di Disney Channel più popolari di sempre con delle facce familiari. Con Terri [Minsky, showrunner della serie, NdR] e Hilary, Hallie, Robert e Jack insieme dopo tutti questi anni, è un onore dare il benvenuto i McGuire nella famiglia Disney+.

La nuova storia parte Lizzie che sta per compiere 30 anni. Sembra avere tutto, il lavoro dei sogni come assistente di un eccentrico arredatore di New York, il ragazzo dei sogni ed un pittoresco appartamento a Brooklyn, ma non tutto è come sembra. Con un po’ di aiuto dai suoi amici, dalla sua famiglia e dalla sè tredicenne sottoforma di cartone animato, Lizzie affronta gli alti e bassi della vita adulta.

Afferma Gary Marsch, CCO di Disney Channel Worldwide:

Non c’è Lizzie McGuire senza Hilary Duff, e non c’è famiglia McGuire senza Hallie, Robert e Jake. La serie originale occupa un posto speciale nei cuori di tantissima gente, e non vediamo l’ora di presentare ai fan vecchi e nuovi una Lizzie più adulta, più saggia, ma ancora così perfettamente imperfetta.

Fonte: Deadline