Holmes e Watson – Prime Immagini di Will Ferrell e John C. Reilly

0
Holmes e Watson

Sono state rilasciate le prime immagini che mostrano Will Ferrell e John C. Reilly nel film Holmes e Watson. Ancora non abbiamo dettagli sulla trama di questa commedia che si basa sulle avventure di Sherlock Holmes di Arthur Conan Doyle.
Nonostante i fan delle commedie adorino la coppia Ferrell-Reilly, sono stati pochi i film in cui li abbiamo visti assieme. Nel 2006 in Ricky Bobby – La storia di un uomo che sapeva contare fino a uno e due anni dopo in Fratellastri a 40 anni. In seguito entrambi gli attori hanno partecipato a diversi film ma mai insieme eccezion fatta per un cameo di Reilly in Anchorman 2. 
Nel 2016 è stato annunciato che i due attori si sarebbero riuniti ancora una volta per Holmes (Ferrell) e Watson (Reilly).
Finalmente grazie ad EW possiamo dare uno sguardo ai due attori che interpreteranno i due iconici detective, entrambi sembrano indossare abiti del 19esimo secolo, e a giudicare da questa immagine(in basso), l’aspetto di Sherlock sembra essere davvero ben curato con pipa e classico cappello.Holmes e Watson
Originariamente il film doveva uscire nelle sale nell’Agosto 2018, ma poi all’inizio di quest’anno l’uscita è stata posticipata a Dicembre 2018.
Mentre Holmes e Watson è il più recente adattamento delle storie di Doyle, sono state dozzine le pellicole ispirate alle sue storie. Ricordiamo infatti  i film con Robert Downey Jr. e Jude Law e la serie con Benedict Chumberbatch e Martin Freeman. (Fun Fact. ora sono tutti impegnati nel MCU). La serie, almeno per il momento, sembra conclusa mentre rivedremo Robert Downey Jr. riprendere i panni di Sherlock Holmes nel 2020.
A differenza dei precedenti adattamenti che prendevano più seriamente le indagini di Sherlock Holmes, qui già a partire dal cast si può intuire che il film avrà una venatura molto più comica. Oltre ai due detective all’interno del film avremo anche Moriarty (Ralph Fiennes) and Mrs. Hudson (Kelly MacDonald).
Il film è previsto per il 21 Dicembre 2018.