Riverdale – il figlio di Mark Consuelos come giovane Hiram Lodge

0
Riverdale

I genitori in Riverdale sono un gruppo complicato e difficile, c’è ne per tutti i gusti, da padre dell’anno a mamme  da urlo fino ad arrivare a sociopatici e gangster. Per un episodio flashback, uno di quei genitori sarà interpretato dal suo stesso figlio.
Mark Counselos, su instagram ha annunciato che suo figlio di Michael, di 21 anni,nella terza stagione interpreterà un giovane Hiram Lodge.


I fan della serie hanno sempre fantasticato sulla vita dei genitori prima degli avvenimenti in RiverdaleHiram Lodge e Hal Cooper erano già psicopatici in piena regola da adolescenti? Sierra McCoy era un ex presidente del consiglio studentesco a Riverdale High? Cosa è successo tra Hermione Lodge e Fred Andrews in passato? Queste sono domande ardenti su cui i fan fantasticano ogni giorno, ma le risposte potrebbero essere in arrivo.
Quest’anno il Comic-Con International di San Diego ha rivelato che ci sarà un episodio flashback per i genitori di Riverdale nella terza stagione, dove KJ Apa e Lili Reinhart interpreteranno le versioni adolescenti dei loro genitori sullo schermo. Fred Andrews e Alice Cooper sono attualmente interpretati da Luke Perry e dalla star di Twin Peaks Mädchen Amick. Non si sa ancora chi interpreterà gli altri adulti.
Basato sulle conversazioni tra e sui genitori di Riverdale, Hiram Lodge da adolescente non andava d’accordo con gli altri personaggi. Si scontrava costantemente con Fred Andrews a causa del suo rapporto con sua moglie Hermione, e Clifford Blossom era il suo rivale commerciale. In generale, Hiram era il membro arrogante, distante, manipolatorio della squadra di wrestling della scuola, e anche allora non era particolarmente benvoluto.
Per il figlio maggiore di Mark, Michael, sarà la sua prima volta da attore.
Scritto da Roberto Aguirre-Sacasa, la terza stagione di Riverdale uscirà ad Ottobre su The CW e nel 2019 arriverà in Italia.