I Cavalieri dello Zodiaco – Ecco il nuovo trailer ufficiale italiano del film live-action

0
I Cavalieri dello Zodiaco

Sony Pictures ha svelato il nuovo trailer ufficiale italiano de I Cavalieri dello Zodiaco, il film live-action diretto da Tomek Baginski e tratto dal manga “Saint Seiya” di Masami Kuruma.

Nel cast oltre a Mackenyu (Pacific Rim: Uprising) che interpreta il protagonista Seiya, Famke Janssen (X-Men), Madison Iseman (Jumanji – Benvenuti nella giungla),  Diego Tinoco (Teen Wolf), Mark Dacascos (Il patto dei lupi),  Nick Stahl (Sin City) e Sean Bean (Il Signore degli Anelli) nel ruolo di Alman Kiddo, l’uomo che recluterà il protagonista per farlo diventare un cavaliere. I Cavalieri dello Zodiaco, film evento, sarà solo al cinema il 26, 27 e 28 giugno prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.

Sinossi:

Tratto dalla celebre serie animata, I Cavalieri dello Zodiaco porta per la prima volta sul grande schermo la saga di Saint Seiya in live-action. Seiya, interpretato da Mackenyu, è un testardo adolescente di strada che trascorre il suo tempo alla ricerca della sorella rapita e a combattere per ottenere denaro. Quando uno dei suoi combattimenti sprigiona involontariamente poteri mistici che non sapeva di avere, Seiya si ritrova coinvolto in un mondo di santi in guerra, antichi addestramenti magici e una dea reincarnata che ha bisogno della sua protezione. Per sopravvivere, dovrà abbracciare il suo destino e sacrificare tutto per conquistare il posto che gli spetta tra i Cavalieri dello Zodiaco.

Di seguito il nuovo trailer italiano del film:

Il produttore del film, Yoshi Ikezawa di Toei Animation, ha riferito a Variety che Toei Animation è intenzionata a realizzare un pacchetto di sei film per il franchise live-action dei Cavalieri dello Zodiaco. Ha aggiunto inoltre che Toei Animation si sta già mettendo in moto per realizzare un sequel.

Pubblicato dalla Shūeisha sul settimanale Shōnen Jump dal 1985 al 1990, Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco è l’opera di maggior successo del sensei Masami Kurumada. Il manga, di enorme successo in Giappone, è stato trasposto in animazione dalla Toei Animation, che ne ha tratto un anime di grandissimo successo mondiale, realizzando prima una serie televisiva anime (dal 1986 al 1989) e poi una trilogia di OAV (dal 2002 al 2008) per un totale di 145 episodi. Recentemente Edizioni Star Comics ha iniziato una nuova ristampa dell’opera originale e la pubblicazione del primo spin-off autorizzato realizzato al di fuori del Giappone, Saint Seiya – Time Odyssey (qui la nostra recensione).

Lascia un commento