Suicide Squad: Kill the Justice League è stato rinviato ufficialmente al 2024

0
Suicide Squad Kill the Justice League

Dopo la tiepida accoglienza da parte dei fan del gameplay trailer dello scorso febbraio, Warner Bros. Games ha annunciato un nuovo rinvio per Suicide Squad: Kill the Justice League. Il nuovo videogioco sviluppato da Rocksteady Studios, inizialmente atteso per il prossimo 26 maggio, uscirà su PlayStation 5, Xbox Series S|X e PC il 2 febbraio 2024.

Nel post pubblicato nelle scorse ore sulle pagine social dedicate al videogioco si legge:

“Abbiamo preso la difficile ma necessaria decisione di prenderci il tempo necessario a lavorare per portare il gioco ad essere alla migliore esperienza possibile per i giocatori. Ringraziamo la nostra fantastica community per il continuo supporto, la pazienza e la comprensione. C’è ancora molto da condividere nei prossimi mesi e non vediamo l’ora di vedervi a Metropolis il prossimo anno.”

Come già detto, questo non è il primo rinvio subito dal titolo di Rocksteady. Il gioco infatti era stato precedentemente annunciato per il 2022 per poi slittare a maggio 2023 ed ora a febbraio 2024.

Come ampiamente confermato fin dal suo annuncio, il titolo sarà incentrato sulle avventure della nota squadra composta da alcuni dei più noti criminali dell’universo DC impegnati nella insolita missione di salvare Metropolis dai membri della Justice League ormai sotto il controllo del supervillain Brainiac. Potete leggere la descrizione del titolo a seguire qui sotto:

“Suicide Squad: Kill the Justice League è un nuovo sparatutto action-adventure che mixa diversi generi e che può essere giocato in singleplayer o in co-op online fino a quattro giocatori. Basato sugli iconici personaggi DC e sviluppato da Rocksteady Studios, il gioco combina la caratteristica abilità dello studio di creare storie basate sui personaggi con elementi di sparatutto in terza persona per consegnare ai giocatori un’esperienza di gioco senza precedenti. La storia segue i membri della Suicide Squad, ossia Harley Quinn, Deadshot, Capitan Boomerang e King Shark, incaricati di portare a termine una missione impossibile per salvare la Terra e uccidere i supereroi più forti del mondo DC, la Justice League”. 

Fonte: WB Games

Lascia un commento