I Dalek di Doctor Who invitano la popolazione a restare a casa

0
Dalek

Simile alle notizie provenienti da tutto il mondo, dove alcuni droni sorvolano le città per incitare la popolazione a restare a casa durante la quarantena da COVID-19, in Inghilterra, sono stati avvistati alcuni Dalek rotolare all’interno di un quartiere mentre urlavano comandi contro gli umani, promuovendo l’autoisolamento.

Condivisi dall’account Twitter della polizia di Sanford, che non è un vero account di polizia (dato che è il nome della città in Hot Fuzz di Edgar Wright). Nel video condiviso sull’account Twitter è possibile vedere il Dalek, ispirato alla serie BBC Doctor Who camminare per le strade ed intimorire gli abitanti del quartiere a continuare l’autoisolamento per contrastare la pandemia da COVID-19. Di seguito potete vedere il video condiviso:

Le richieste sono dure, ma semplici.

Tutti gli umani devono rimanere al chiuso. Tutti gli umani si autoisoleranno. Per ordine dei Dalek.”

Sono queste le parole che escono dai Dalek che viaggiano nel quartiere. Una trovata geniale ma che deve essere obbligatoriamente rispettata da tutta la popolazione.

Altre celebrità stanno facendo del loro meglio per intrattenere i fan anche da casa, come Patrick Stewart, che legge online i sonetti di Shakespeare.

Fonte: IGN

 

Lascia un commento