I fratelli Safdie realizzeranno delle serie tv per HBO

0
Diamanti Grezzi Good Time Fratelli Safdie

I registi e co-autori di Diamanti Grezzi, Josh e Benny Safdie, hanno firmato un accordo di due anni di prime visioni televisive con HBO attraverso la loro compagnia di produzione Eleara Pictures.

A-24, compagnia co-produttrice e distributore di Diamanti Grezzi, produrrà a livello esecutivo tutti i progetti Eleara per HBO. Le due compagnie, inoltre, selezioneranno altre produzioni per il network, al di là dell’accordo con i Safdie. Diamanti Grezzi per A-24 è stato un vero e proprio successo: con più di 50 milioni guadagnati al box office americano, il film con Adam Sandler è diventato il più remunerativo per il distributore. I fratelli Safdie hanno vinto uno Spirit Award per il miglior film indipendente. Precedentemente, le parti avevano collaborato per Good Time, crime thriller con protagonista Robert Pattinson.

Anche la collaborazione tra A-24 e HBO non è totalmente nuova: basti pensare alla recente serie tv Euphoria con protagonista Zendaya, che è stata rinnovata per una seconda stagione. Altre produzioni recenti del banner di produzione sono Ramy, serie Hulu vincitrice ai Golden Globe; lo speciale natalizio John Mulaney And The Sack Lunch Bunch per Netflix; la serie Apple di prossima uscita Mr. Corman, con Joseph Gordon-Levitt.

Altra produzione degna di nota di Eleara, oltre Diamanti Grezzi e Good Time, è Heaven Knows What. Parlando di altri media, invece, da poco è stato lanciato un servizio di streaming audio chiamato ElearaFM. Sotto l’etichetta Eleara Press, i Safdie hanno pubblicato il libro R. Crumb’s Dream Diary, di Robert Crumb.

Fonte: Deadline

Lascia un commento