I Goonies – Il reboot del film potrebbe vedere come protagonisti Adam McKay e Seth Rogen

0
I Goonies

In un momento in cui sembra che tutto stia ottenendo un sequel, un reboot o una continuazione, c’è un film che sembra essere estraneo a tutto ciò e quel film è I Goonies. La classica commedia d’avventura del 1985 che si avvicina all’età di 35 anni, sembra aver trovato un progetto che possa donarle un sequel. Ora la star di Sonic: Il Film, Ben Schwartz condivide i primi dettagli di una sceneggiatura che ha scritto per Seth Rogen e Adam McKay in un film in cui i “Goonies sono adulti“.

In un’intervista con HeyUGuys (tramite Screen Rant), Schwartz parla di come ha effettivamente scritto una sceneggiatura per quella che è meglio descritta come una versione per adulti dei Goonies in cui un gruppo di amici simili ai bambini del film (solo adulti) sarebbe invischiato in un’avventura alla ricerca di un tesoro che da adolescenti non avevano portato a termine. Non aver trovato il tesoro avrebbe avuto un impatto sulla loro vita nel presente così forte che da adulti decidono di riprovarci per portare a termine un desiderio ormai lontano.

Per essere chiari, la sceneggiatura che Schwartz ha scritto non suona esattamente come un sequel diretto del film dell’85 o qualcosa di ufficialmente collegato al classico di culto. Schwartz è chiaro nella sua chat con HeyUGuys che “non è il vero Goonies“, ma il tema era piuttosto vicino. Per quanto riguarda un vero e proprio sequel dei Goonies, sembra qualcosa che non accadrà davvero. Lo scorso autunno, la stella originale dei Goonies Corey Feldman ha completamente chiuso l’idea del sequel molto stuzzicato.

Quale riunion dei Goonies? Non c’è nessuna maledetta riunion di Goonies“, ha detto Feldman all’epoca. “Nessun, questa è una voce, non c’è nessun sequel in corso.”

Ad oggi non è ancora stato confermato nulla su un possibile riavvio o spin off dei Goonies. Restate sintonizzati con noi per ulteriori informazioni e aggiornamenti! 

Fonte: ComicBook

Lascia un commento