I piani a lungo termine di Sony per Spider-Man porterebbero ad un film sui Sinistri Sei

0
Sinister Six SInistri Sei Venom Spider-Man

Sony Pictures potrebbe non aver ancora deciso di abbandonare il piano di un film sui Sinistri Sei a quanto pare.

Al tempo di The Amazing Spider-Man 2, che aveva introdotto alcuni classici membri del gruppo di villain come Electro, Green Goblin e Rhino, era in sviluppo un film su questo gruppo. “Sinister Six”, avrebbe visto alla regia Drew Goddard, ma i piani sono poi cambiati quando Tom Holland ha preso il ruolo di Spider-Man nell’MCU in collaborazione con Sony Pictures.

La notizia di un ritorno ai piani per un “Sinister Six”, è arrivato da un recente podcast di Anthony D’Alessandro, che avrebbe rivelato in che modo lo Spider-Verse di Sony si collegherà al Marvel Cinematic Universe e porterà a questo film.

“Con questo Venom, collegheranno Spider-Man all’universo di personaggi di Sony. E so che i loro piani a lungo termine porteranno a Sinister Six. Insomma, il progetto che stiamo aspettando da un pò, quello che vedrà i vari villain di Spider-Man insieme.”

Questa parte la trovate al minuto 6 del podcast in questione.

Non è stato aggiunto altro in merito, dato che l’argomento principale del podcast era non Spider-Man ma What If, con anche uno degli sceneggiatori ospiti A.C. Bradley. Ovviamente dobbiamo quindi prendere con le pinze queste affermazioni, eppure, queste arrivano dopo che Andy Serkis, regista di Venom: La Furia di Carnage e anche Tom Hardy hanno condiviso la speranza di poter vedere un crossover tra Spider-Man e Venom. Inoltre, lo stesso marketing del nuovo film di Venom sembra indicare ad un “universo in espansione”. Dunque, non ci resta che attendere l’uscita di questi film e capire quanto di vero ci sia nelle parole di D’Alessandro.

Fonte: CBR

Lascia un commento