Spider-Man – La Marvel rivela il nuovo costume di Miles Morales

0
miles-morales-spider-man

La Marvel Comics ha rivelato in anteprima il nuovo costume che sarà indossato da Miles Morales sulle pagine di Miles Morales: Spider-Man #30.

Il debutto del nuovo costume rientra tra le iniziative per celebrare il decimo anniversario del debutto di Miles Morales sulle pagine della Marvel Comics. Questa nuova versione dell’iconica tuta è stata progettata da Chase Conley ed i fan dell’acclamato film d’animazione Spider-Man: Un nuovo universo riconosceranno immediatamente un grosso contributo del lungometraggio al rinnovato design. Proprio come il Miles visto nel film d’animazione premio Oscar, il nuovo costume di Miles è ben più di una semplice tuta attillata e naturalmente l’eroe sfoggia delle sue nuove sneakers di marca. Ad inizio estate Conley aveva affidato una riflessione sul nuovo design del personaggio ad un post su Twitter nel quale ha scritto:

Ho avuto l’opportunità di riprogettare Miles Morales per il suo decimo anniversario e volevo dargli una silhouette diversa. Penso solo a quello che possa essere figo nell’animazione e nel movimento per farlo sentire più come un ragno, una massa centrale in movimento, con gli arti più piccoli sporgenti.”

Al nuovo look di Miles collaboreranno inoltre alcuni dei creativi coinvolti con Spider-Man: Un nuovo universo ed il suo sequel annunciato il cui contributo sarà mostrato nel nuovo numero. I produttori dello Spider-Verse Phil Lord e Christopher Miller insieme al co-regista Kemp Powers stanno infatti scrivendo una storia con Miles insieme alla co-creatrice del personaggio, la fumettista italiana Sara Pichelli. Potete vedere nella slide qui sotto alcune delle variant cover che mostrano il nuovo costume:

Fonte: ComicBook

Lascia un commento