Idris Elba risponde ai rumor che lo vedono in lizza per il ruolo di James Bond

0
James Bond Idris Elba

Idris Elba ha finalmente risposto ai rumor che lo volevano in lizza come prossimo James Bond, anche se lo ho fatto in modo criptico.
I rumor che vedevano Elba come prossimo Bond arrivarono subito dopo la notizia che il nuovo 007 di Sam Mendes (Skyfall) con Daniel Craig non aveva convinto il pubblico e che l’attore avesse finalmente deciso di abbandonare il ruolo dell’agente dell’MI6 più famoso del mondo, ma così non è stato, infatti, a breve inizieranno le riprese di un nuovo film di 007 con alla sceneggiatura e alla regia Danny Boyle, proprio con Craig.
Eppure, nuovamente sono apparsi dei rumor che vogliono Elba come prima scelta della produzione come prossimo James Bond. Bond fin ora è stato solo rappresentato da attori caucasici, ma effettivamente quello che lo ha sempre caratterizzato è stato il suo charme, la sua intelligenza e astuzia e le sue origini Scozzesi e Francesi, il padre di Bond era Scozzese e la madre Francese. Dunque non è improbabile vedere un James Bond di colore nel 21esimo secolo-
A quanto pare Barbara Broccoli, erede dei diritti di 007 che produce i film con Sony Pictures, avrebbe in mente Elba come nuovo 007. Ora lo stesso attore gioca su questo rumor, non confermando o smentendo il suo coinvolgimento.

Elba si sta decisamente divertendo, ma finché il 25esimo film di Bond non sarà uscito non potremo sapere se sarà effettivamente l’ultima avventura di Daniel Craig o no.