Il creatore di Rick & Morty vorrebbe fare un crossover con Bojack Horseman | Comic-Con@Home

0
Rick & Morty Bojack Horseman

Il creatore di Rick & Morty ha rivelato che amerebbe fare un crossover con Bojack Horseman. L’idea è stata paventata durante il panel di Adult Swim al Comic-Con@Home.

Dan Harmon, creatore della popolare Rick & Morty insieme a Justin Roiland ha espresso il suo interesse nel fare un crossover con Bojack Horseman, la popolare serie animata di Netflix che si è recentemente conclusa con la sesta stagione.

Ieri, durante il panel di Solar Opposites, Justin Roiland, co-creatore di Rick & Morty e creatore della nuova serie per Hulu ha espresso l’interesse a fare un crossover con Rick & Morty, sua co-creazione per Adult Swim.

“Dovete chiedere a queste gigantesche e tentacolari mega corporazioni che si uniscono tra di loro come l’acqua con le gocce. Magari se si uniranno in una sola cosa potrebbe accadere.”

Mike McMahan, il co-creatore della serie per Hulu ha deciso di prendere queste battute scherzose e sovvertirle, confermando che alcuni crossover random erano previsti e che avrebbero visto varie proprietà protagoniste.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento