Il leggendario attore comico Fred Willard è morto all’età di 86 anni

0
Fred Willard

Nelle ultime ore è arrivata la notizia che il famoso attore comico Fred Willard si è spento per cause naturali.

In un comunicato, la figlia dell’attore, Hope Mulbarger ha spiegato che il padre se n’è andato senza soffrire. L’attore aveva 86 anni. La figlia ha poi aggiunto: “Ha continuato ad essere autonomo, a lavorare e renderci felici fino alla fine. Gli abbiamo voluto tantissimo bene e continueremo a farlo! Ci mancherà moltissimo”.

La morte di Fred Willard è stata resa pubblica la prima volta da Jamie Lee Curtis, moglie di Christopher Guest, regista che ha collaborato a lungo con Willard. L’attrice ha scritto sui social: “Siamo stati tutti molto fortunati a poter godere dei doni che ci faceva Fred Willard. Adesso è con la sua amata Mary, che gli mancava tanto”. Ovviamente la Curtis si riferiva a Mary Willard, moglie dell’attore scomparsa nel 2018.

L’attore di commedie ha portato avanti una carriera lunga ben 55 anni. Ha iniziato ad apparire su schermo nel 1966, facendo comparse in alcuni show televisivi come Get Smart del 1968. Negli ultimi decenni, invece, ha preso parte a commedie molto apprezzate come Austin Powers: La spia che ci provava, American Trip: Il primo viaggio non si scorda mai e Anchorman. Sul piccolo schermo, invece, lo si ricorda per il suo ruolo in Modern Family. Il suo ultimo ruolo è da ritrovarsi in Space Force, nuova serie Netflix con Steve Carell dai creatori di The Office.

Fonte: CBR

Lascia un commento