Il Signore degli Anelli – Josh Gad ha organizzato una reunion online con il cast

0
Il Signore degli Anelli

Josh Gad, attore che tra le altre cose ha interpretato LeTont nel remake live-action de La Bella e la Bestia ed è la voce di Olaf in Frozen, ha fatto un enorme regalo ai fan di J.R.R. Tolkien e de Il Signore degli Anelli.

Nella sua serie Reunited Apart, disponibile su YouTube, ha già messo nuovamente insieme il cast di Splash – Una Sirena a Manhattan e del miliare I Goonies. Adesso, passando da un progetto con Sean Astin all’altro, l’attore ha riunito gli attori della trilogia de Il Signore degli Anelli diretta da Peter Jackson.

Sul sito è disponibile una piccola anteprima del video completo. Si tratta di uno sketch del tutto improvvisato (più o meno, all’incirca, proprio no) in cui Josh Gad spiega che se Samvise Gamgee è riuscito a uccidere, o per meglio dire ferire il ragno dell’Oscurità Shelob, allora una videochiamata con gli altri componenti della Compagnia dell’Anello sarebbe stata una cosa da nulla. A quel punto, in successione, si uniscono alla call Elijah Wood, Dominic Monaghan e Billy Boyd, riunendo tutti gli hobbit del gruppo. Dopodiché fanno la loro comparsa anche Orlando Bloom, arrivato unicamente per controllare di essere effettivamente Orlando Bloom.

Quando poi Gad ha chiesto al gruppo cosa ne pensasse di una reunion de Il Signore degli Anelli, l’attore di Frodo ha risposto con una sorta di citazione. “Vorrei che questa decisione non dipendesse da me, vorrei che non fosse accaduto nulla”, parafrasando il “vorrei che l’Anello non fosse mai venuto da me”. Allora, improvvisamente, si collega proprio sir Ian McKellen, che risponde a Elijah Wood con le parole di Gandalf: “Vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi, ma non spetta a loro decidere; possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso”.

La reunion completa sarà disponibile su YouTube nella notte tra il 31 maggio ed il 1° giugno, e non resta che attendere per scoprire chi altro parteciperà all’evento.

Fonte: DigitalSpy

Lascia un commento