Indiana Jones 5 – Trovato morto un membro della troupe

0
indiana jones 5

Nic Cupac stava lavorando come macchinista sul set del nuovo film di Indiana Jones in Marocco quando è stato trovato morto, aveva 54 anni.

La famiglia di Cupac non ha rilasciato nessuna informazione sulla causa della morte, ma non ha nulla a che fare con la produzione del film perchè è stato trovato nella sua stanza d’albergo a Fes.

Un comunicato della Lucasfilm, casa produttrice del film insieme a Disney, recita: “I nostri pensieri vanno alla famiglia e agli amici di Nic Cupac, un incredibilmente talentuoso collega e membro della community del film che mancherà a molti.”

Nic Cupac aveva già lavorato come membro del dipartimento delle riprese e del reparto elettronico in due film di Star Wars: Gli ultimi Jedi e Solo: A Star Wars Story; poi aveva lavorato nel live-action Crudelia, in Animali Fantastici e dove trovarli, Assassin’s Creed, Jurassic World – il regno distrutto e Venom – la furia di Carnage.

Disney ha programmato Indiana Jones 5 perchè esca il 30 gugno 2023, dopo essere stato posticipato più volte a causa del Covid e di un infortunio di Harrison Ford. Nel film ci saranno anche Mads Mikkelsen, Phoebe Waller-Bridge, Antonio Banderas, Boyd Holbrook, Shaunette Renée Wilson e Thomas Kretschmann.

Fonte: Deadline

Lascia un commento