Indiana Jones 5 – Harrison Ford si è infortunato sul set

0
Indiana Jones Harrison Ford

Harrison Ford ha avuto un infortunio sul set di Indiana Jones 5. Le riprese della pellicola sono partite questo mese nel Regno Unito ai Pinewood studios.

La notizia è stata rivelata da Deadline, secondo il sito l’attore di anni 78 sembrerebbe aver avuto un incidente alla spalla. Questa la dichiarazione di Walt Disney Pictures.

“Durante le prove di una scena d’azione, Harrison Ford ha avuto un incidente alla spalla. La produzione continuerà mentre lui sta trattando il problema, la schedule delle riprese verranno modificate in seguito alle necessità.”

Ford recentemente, e sopratutto con i grandi blockbuster non ha avuto grande fortuna sul set. Nel 2014 durante le riprese di Star Wars: The Force Awkens aveva avuto un problema alla gamba a causa della porta idraulica presente sul millenium falcon, mentre nel 2016 riprendendo il ruolo di Rick Deckard in Blade Runner 2049 Ford si era fatto male ad una mano dando un finto pugno al suo co-protagonista Ryan Gosling.

Questa pellicola segna il quinto progetto per Ford nel ruolo dell’archeologo ed avventuriero Indiana Jones. L’ultima pellicola, Indiana Jones ed il regno dei Teschi di Cristallo era uscito nel 2008. Ford in altre dichiarazioni aveva parlato di come vorrebbe sorprendere i fan con questa pellicola e che probabilmente sarà la sua ultima pellicola nel ruolo.

La pellicola è attesa il 28 Luglio 2022 nei Cinema Statunitensi.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento