Infinity War: Anthony Russo spiega l’assenza di Occhio di Falco

0
Hawkeye-Infinity-War

Manca ormai pochissimo all’uscita di Infinity War in tutte le sale cinematografiche, ma sin da quando ne sono state mostrate le prime immagini i fan di tutto il mondo hanno notato la totale assenza da trailer e promo art di un personaggio in particolare: Occhio di Falco, alias Clint Barton, alias Jeremy Renner.

A detta anche dei pochi che hanno avuto modo di vedere in anteprima i primi 30 minuti della pellicola, il personaggio sarebbe assente anche nella primissima parte del film, e Anthony Russo, uno dei due registi del film ha voluto rassicurare gli spettatori al riguardo. A detta dei Russo, sapevamo che Clint Barton aveva metabolizzato le conseguenze di Civil War isolandosi da tutti i suoi (ex) compagni vendicatori, cosa che ci verrà spiegata nel corso di Infinity War.

“Tutto sarà più chiaro quando la gente vedrà il film… E’ tutto collegato nella storia”.

Alcune teorie vorrebbero che Clint, tornato dalla propria famiglia, scopra che questa sia sterminata (come è accaduto anche nei fumetti), e che questo lo riporti sul campo di battaglia con una nuova identità (sul set di Avengers 4 lo si è intravisto con dei vestiti nuovi che lo ricollegherebbero ala sua altra identità travestita, Ronin).