Injection, la serie a fumetti di Warren Ellis, Declan Shalvey e Jordie Bellaire è stata opzionata per un adattameto televisivo da parte di Universal Cable Productions.
La serie a fumetti debutta per la prima volta nel Maggio del 2015 e segue 5 specialisti del governo Britannico che sono incaricati di prevedere il futuro dell’umanità. Facendo questo il team accidentalmente crea un’intelligenza artificiale Maligna che tramite la tecnologia e la magia tenta di distruggere la razza umana.
Questo è il secondo progetto di Ellis con la UCP, infatti, l’autore sta lavorando con al produttrice di The Walking Dead, Gale Ann Hurd per adattare il popolare fumetto Messicanom El Pantera. Inoltre, la serie di Ellis e Jason Howard, Trees è stata opzionata per un adattamento televisivo da NBC-Universal nel 2016, con la compagnia produttrice di Tom Hardy coinvolta.
Questa è invece la terza serie a fumetti che UCP adatta per il piccolo schermo insieme ad Happy! di Grant Morrison e Darick Robertston e la serie The Umbrella Academy di Gerard Way e Gabriel Bá per Netflix.