Invincible – Robert Kirkman annuncia la data di uscita della serie animata, ecco una nuova clip

0
Invincible

La serie animata di Invincibile ha una data di uscita. Oggi, Robert Kirkman, creatore e produttore esecutivo della serie per Amazon Prime Video ha annunciato la data del debutto dei primi episodi.

La serie vedrà i primi tre episodi debuttare su Amazon Prime Video il 26 Marzo e a seguire una puntata alla settimana fino alla conclusione della prima stagione.

Invincible ruota attorno alle avventure di Mark Grayson, ragazzo che eredita i poteri del padre Nolan. Il ragazzo decide di seguire le orme di suo padre e scoprirà quali sono gli alti e i bassi dell’essere un vero e proprio supereroe.

Oltre alla data è stata anche rilasciata una nuova clip di Invincible.

Sinossi:

“Dal creatore di The Walking Dead Robert Kirkman e dagli omonimi fumetti della Skybound/Image firmati da Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley, una serie animata per adulti che racconta la storia del diciassettenne Mark Grayson (Steven Yeun), un ragazzo come tanti alla sua età, se non fosse per il fatto che suo padre è Omni-man (J.K. Simmons), il più potente supereroe del pianeta. Ma non appena Mark inizia a sviluppare i suoi super poteri scopre che la vita di suo padre non è stata così eroica come potrebbe sembrare.”

Il cast originale di voci che parteciperà alla serie è molto nutrito e pieno di star del cinema e della tv: Steven Yeun sarà Invincible (Mark Grayson), J.K. Simmons sarà Omni-Man (Nolan Grayson), Sandra Oh sarà Deborah Grayson, Khary Payton sarà Black Samson, Zachary Quinto sarà Robot, Zazie Beetz sarà Amber Bennett,  Chris Diamantopolous sarà Doc Seismic, Walton Goggins sarà Cecil Steadman, Grey Griffin sarà sia Shrinking Rae che Amanda, Mark Hamill sarà Art, Gillian Jacobs sarà Atom Eve, Melise sarà Dulpi-Kate, Jason Mantzoukas sarà Rex Splode,  Andrew Rannells sarà William Clockwell, Kevin Michael Richardson sarà Mauler 1 & Mauler 2 e conclude il cast Seth Rogen come Allen l’alieno.

Lascia un commento