James Bond – Il ruolo sta per essere offerto a Richard Madden

0
Richard Madden

L’attore di Game of Thrones Richard Madden potrebbe essere il prossimo James Bond dopo la performance finale di Daniel Craig in nel 25esimo film di Bond.
Secondo The Sun, la produttrice esecutiva Barbara Broccoli sta cercando di offrire a Madden il ruolo dopo l’addio di Craig. Secondo quanto riferito, Madden ha impressionato Broccoli con la sua interpretazione nel thriller della BBC Bodyguard ed è “in cima alla lista di Barbara”.
Madden è noto per il suo ruolo come Robb Stark in Game of Thrones della HBO, Principe Kit in Cenerentola del 2015 e ha ricoperto numerosi altri ruoli televisivi, tra cui quello del protagonista in Medici: Masters of Florence e quello di uno dei due protagonisti in una puntata di Philip K. Dick’s Electric Dreams. La notizia indica che a Madden non è stato ancora ufficialmente offerto il ruolo, quindi c’è la possibilità che possa ancora rifiutare o altrimenti non ottenere il ruolo.
Sebbene ci fosse qualche ipotesi che la produzione avrebbe cercato di sostituire Craig con una persona di colore o donna, Broccoli ha recentemente smentito la possibilità di quest’ultimo. Bond 25 sarà l’ultima performance di Daniel Craig nel ruolo iconico, concludendo la sua corsa di cinque film iniziata nel 2007 con Casino Royale.
Diretto da Cary Fukunaga, Bond 25 con Daniel Craig.  L’uscita è prevista per il 14 febbraio 2020.
Bodyguard con protagonista Richard Madden uscirà su Netflix il 24 Ottobre.