Marvel’s Jessica Jones 3 – le riprese inizieranno nei prossimi giorni

0
Jessica Jones

La Alias Investigations riaprirà i battenti questa settimana. Infatti, stando a Spoiler TV, le riprese della terza stagione di Marvel’s Jessica Jones inizieranno domani, 20 giugno, a New York. Questa notizia conferma quanto affermato recentemente dalla protagonista Krysten Ritter, che aveva annunciato che la produzione sarebbe iniziata “molto presto”.

L’annuncio desta comunque parecchia sorpresa: la seconda stagione è andata in onda a marzo, ed è stato confermato il rinnovo il mese successivo. Ci si sarebbe aspettato che le riprese iniziassero più avanti, anche perchè sono appena state concluse quelle della terza stagione di Daredevil, che dovrebbe arrivare su Netflix nei prossimi mesi.

Ancora non sono stati rivelati dettagli sulla storia di questa nuova stagione, ma alcuni rumors vorrebbero che Jessica Jones debba vedersela con un gruppo di di wrestlers super potenziati. I lottatori avrebbero ottenuto illegalmente i propri poteri tramite la Power Broker Inc, che nei fumetti è collegata a Dr. Malus,  personaggio che ha ricoperto un chiave nella recente seconda stagione.

Qualora fosse confermata la presenza di questi super wrestlers, Jessica avrà sicuramente il suo bel da fare nella nuova stagione.

La seconda stagione di Marvel’s Jessica Jones è stata prodotta da Melissa Rosenberg, Jim Chory e Jeph Loeb. Il cast vede ovviamente Krysten Ritter nei panni di Jessica, insieme a Rachel Taylor nei panni di Patricia “Trish” Walker, Eka Darville nel ruolo di Malcolm Ducasse, J. R. Ramirez a prestare il volto a Oscar Arocho. Completano il cast Terry Chen  (Pryce Cheng), Leah Gibson (Inez Green), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth) e Janet McTeer.