Joker: Folie à Deux – Ecco il primo teaser trailer ufficiale del film DC con Joaquin Phoenix e Lady Gaga

0
Joker: Folie à Deux

Come preannunciato nelle scorse settimane, nella notte Warner Bros. Pictures ha rilasciato il primo teaser trailer ufficiale di Joker: Folie à Deux, seguito del film vincitore del Leone d’Oro a Venezia e di 2 Premi Oscar Joker del 2019.

La pellicola, diretta ancora una volta da Todd Phillips, vedrà il ritorno di Joaquin Phoenix nei panni di Arthur Fleck e l’aggiunta di Lady Gaga nel ruolo di Harley Quinn. Il nuovo film sul noto villain di Batman farà il suo debutto nelle sale italiane il 2 ottobre 2024. Come già rivelato dal regista, questo secondo film sarà un musical jukebox che conterrà le cover di ben 15 canzoni famose, oltre ad alcuni brani originali pensati appositamente per il film. Ancora non è stata svelata la trama ufficiale del film, però dal teaser trailer possiamo intuire che sarà ambientato prevalentemente all’interno dell’Arkham Asylum, il celebre manicomio criminale di Gotham City.

Ecco dunque il teaser trailer ufficiale di Joker: Folie à Deux:

La storia del regista Todd Phillips, indipendente e originale, sull’origine di Joker esplora il mondo di – e dal punto di vista – di Arthur Fleck. Interpretato in modo indimenticabile da Joaquin Phoenix, Arthur lotta per trovare la sua strada in una società fratturata come quella di Gotham City. Durante il giorno lavora come pagliaccio, di notte si sforza di essere un comico di cabaret… ma scopre che lo zimbello sembra essere proprio lui.

Arthur, devoto alle cure di sua madre, ricerca una qualunque figura paterna, non avendone mai avuto una; dall’agiato businessman Thomas Wayne al conduttore TV Murray Franklin. Intrappolato in un’esistenza ciclica sempre in bilico tra apatia e crudeltà, Arthur prenderà una decisione sbagliata che provocherà una reazione a catena di eventi, utili alla cruda analisi di questo personaggio.

L’uscita di Joker: Folie à Deux nei cinema italiani è prevista per il 2 ottobre 2024.

Fonte: Warner Bros

Lascia un commento