Mortal Kombat 1 – Il nuovo trailer rivela il gameplay di Ermac

0
Mortal Kombat 1

Warner Bros. Games ha pubblicato un nuovo trailer di gameplay di Mortal Kombat 1. Il nuovo video punta i riflettori su Ermac, il kombattente scaricabile (DLC) che si unirà alla schiera dal 16 aprile 2024 in accesso anticipato per i possessori del Kombat Pack e sarà in seguito disponibile per tutti dal 23 aprile 2024.

Ermac è un insieme di anime legate tra loro dalla magia nera di Quan Chi e destinate a funzionare come una mente collettiva. Ma l’incantesimo viene annullato temporaneamente quando Ermac è battuto da Mileena e la mente di re Jerrod, sovrano deceduto del Regno Esterno e una delle anime all’interno di Ermac, prende il controllo e si riunisce alla famiglia reale, aiutando l’Imperatrice Mileena a regnare. Trovi il trailer di Ermac a questo link:

Alla fine, l’amalgama delle anime riprende il controllo ed Ermac si rifugia nelle ombre del Regno Esterno. Non essendo più schiavo di Quan Chi e senza alcun legame con la famiglia reale, deve trovare un futuro per il quale valga la pena combattere. In questo nuovo video è possibile vedere il devastante set di mosse di Ermac, tra cui le sue abilità di teletrasporto e lievitazione e l’utilizzo di una legione di anime per afferrare, sollevare e sbattere a terra gli avversari.

Inoltre, il trailer mostra un’anteprima di Mavado, un nuovo combattente Kameo che può essere utile durante gli scontri grazie a una gamma di mosse di supporto. Mavado sarà disponibile come parte del Kombat Pack e come acquisto singolo a maggio 2024.

Il Kombat Pack di Mortal Kombat 1 include la skin del personaggio di Jean-Claude Van Damme per Johnny Cage (già disponibile) e una settimana di accesso anticipato per i personaggi aggiuntivi giocabili Omni-Man (già disponibile), Quan Chi (già disponibile), Peacemaker (già disponibile), Ermac (dal 16 aprile), Homelander e Takeda Takahashi, oltre a cinque combattenti Kameo DLC (le date di lancio dei personaggi e dei Kameo in arrivo sono ancora da confermare). Il Kombat Pack è già disponibile come parte di Mortal Kombat 1 Premium Edition o può essere acquistato separatamente.

Mortal Kombat 1 è il più recente capitolo dell’acclamato franchise di videogiochi Mortal Kombat sviluppato dal team di NetherRealm Studios. Con l’introduzione di un universo di Mortal Kombat rinato e con gli epici eroi e antagonisti reinventati come mai prima d’ora, Mortal Kombat 1 offre un ampio cast di combattenti leggendari con un passato completamente rivisto, tra cui Liu Kang, Scorpion, Sub-Zero, Raiden, Kung Lao, Kitana, Mileena, Shang Tsung, Johnny Cage, Kenshi, Smoke, Rain, Li Mei, Tanya, Baraka, Geras, Reptile, Ashrah, Havik, Generale Shao, Sindel, Nitara e Reiko, insieme a una schiera di combattenti Kameo che potranno fornire il proprio aiuto negli scontri.

Il gioco è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC (Steam ed Epic Games Store). Per saperne di più sul gioco, visita il sito MortalKombat.com o partecipa alle conversazioni della community su Instagram (@MortalKombat), TikTok (@MortalKombat), Twitter (@MortalKombat), Twitch (NetherRealm), YouTube (Mortal Kombat), Facebook (MortalKombat), Discord (MortalKombat) o Reddit (MortalKombat).

Fonte: Comunicato Stampa

Lascia un commento