Joker – Il regista Todd Phillips sollecita cautela durante l’emergenza CoronaVirus con un meme

0
Joker

Il regista di Joker, Todd Phillips, ha pubblicato un meme di Arthur Fleck per incoraggiare la cautela tra i fan del film durante la pandemia da CoronaVirus. La Pandemia è stata ufficialmente riconosciuta dall’Organizzazione mondiale della sanità questa settimana e molti si chiedono cosa fare. Phillips sta sostenendo il distanziamento sociale e la pratica di abitudini sicure.

Tempi pazzi. State al sicuro tutti … ”ha scritto Phillips. “Detto questo, ho praticato l’allontanamento sociale per anni. Funziona.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Crazy times. Stay safe everyone… that said, I’ve been practicing social distancing for years. It works.

Un post condiviso da Todd Phillips (@toddphillips1) in data:

Nel frattempo molti fan si stanno anche domandano se potranno mai vedere un sequel del film.

Quando ho presentato per la prima volta questo film a Warner Bros., non ho mai pensato a nomination o incassi“, ha detto Phillips a The Hollywood Reporter. “Stavo solo pensando a come avremmo spinto per ottenere un prodotto finito. Per quanto riguarda il motivo per cui il pubblico era attratto dal film, era una combinazione di cose: ovviamente Joaquin e la sua interpretazione, era così coinvolgente e si è davvero immerso in quello che stava facendo.  Joaquin era l’effetto speciale per noi. Prima di iniziare le riprese, sapevo davvero quanto avesse investito in questo ruolo e sapevo che probabilmente avevamo qualcosa di molto speciale davanti a noi. Per quanto riguarda un sequel, è troppo presto per dirlo. Giuro che non ne ho ancora parlato con Joaquin “.

In questo periodo di quarantena e distanziamento sociale, noi di RedCapes non possiamo che consigliarvi la visione di Joker!

Fonte: ComicBook

Lascia un commento