Joker – Marc Maron e Robert De Niro confermati nel cast

0

Dopo la notizia che Marc Maron e Robert De Niro erano in trattativa con la Warner Bros per il film su Joker con Joaquin Phoenix, ora arriva la conferma.
Nel podcast WTF di Maron, lui ha confermato tutte le voci sul suo coinvolgimento nel film. Lui e il celebre attore premio Oscar fanno parte del cast.
E’ vero!“, ha detto Marc Maron. “Signore e signori, mi sono unito al cast del nuovo film di Joker diretto da Todd Phillips, con Joaquin Phoenix e Robert De Niro. Due dei più grandi attori che hanno da sempre graziato lo schermo.
Il comico e protagonista di GLOW serie di Netflix ha precedentemente criticato i film sui supereroi, ma elogia la sceneggiatura di questo film. “Questo è il film in cui sarò, e si spera che lascerà il segno, ed onestamente, ha una sceneggiatura piuttosto bella.”, ha detto.
Oltre alla regia, Todd Phillips ha co-sceneggiato il film, che si dice sia più un film su una storia criminale che una storia di origini.
Le riprese dovrebbero iniziare a settembre.
Marc Maron dovrebbe interpretare un agente dello spettacolo che riesce ad avere il Joker in un talk show a tarda notte ospitato dal personaggio di De Niro. Lo scenario sembra un altro cenno a Dark Knight Returns di Frank Miller, in cui Joker ha commesso omicidi come ospite in un talk show per far uscire dal suo ritiro Batman.
Il film intitolato semplicemente Joker è previsto per il 19 ottobre 2019.