Joker mostra tutte le sue facce nelle variant di Batman: Three Jokers

0
Joker

In vista del tanto atteso debutto del fumetto Batman: Three Joker di Geoff Johns e Jason Fabok, la DC Comics ha rilasciato una anteprima delle copertine variant che troveremo sui tre numeri che compongono la miniserie. Ognuna delle variant è disegnata dallo stesso Fabok e rappresenteranno le diverse facce del Joker, relative a diversi momenti storici della sua vita editoriale. Le copertine ripercorreranno le diverse versioni del nemico storico di Batman, ovvero come Cappuccio rosso, la versione della saga Una morte in famiglia, la versione relativa alla graphic novel The Killing Joke e altre cover che rispecchieranno le gag più famose del Joker (Joker Fish o Joker Bomb). Sei delle nove copertine vengono mostrate di seguito in anteprima!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Riguardo la storia l’autore Johns ha voluto precisare che questa miniserie non introdurrà un “multiverso di Joker” e non è intenzionata a cambiare i personaggi per sempre, ma a scavare a fondo nelle relazioni tra gli eroi DC come Batman, Batgirl, Red Hood e il Clown Principe del Crimine.

Di seguito anche 3 pagine in anteprima del fumetto.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Batman: Three Jokers è scritto da Geoff Johns, con matite di Jason Fabok e colori di Brad Anderson. Il primo numero uscirà il 25 agosto, con il numero 2 previsto per il 29 settembre e la conclusione della serie il 27 ottobre. La serie sarà pubblicata sotto il marchio DC Black Label.

Di recente DC Comics ha introdotto anche una nuova versione del Joker in una storia per celebrare gli 80 anni del personaggio.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento