Jonathan Majors giudicato colpevole di aggressione e molestie

0
Jonathan Majors

Dopo settimane di processo, la corte ha espresso il suo verdetto: Jonathan Majors è stato dichiarato colpevole di due capi d’accusa per aggressione di grado minore e molestie, mentre è stato assolto per le accuse di molestia aggravata di secondo grado e aggressione intenzionale di terzo grado.

La star dei Marvel Studios era stato arrestato lo scorso 25 marzo con l’accusa di avere aggredito Grace Jabbari, ex-fidanzata di Majors e coreografa di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. La polizia ha arrestato Majors dopo aver trovato apparenti ferite su Jabbari, tra cui una lacerazione dietro l’orecchio e un dito ferito e fratturato.

Il prossimo 6 febbraio il giudice del tribunale di Manhattan Michael Gaffey pronuncerà la sentenza definitiva. Jonathan Majors rischia fino ad un anno di carcere per i reati di cui è stato ritenuto colpevole. Inoltre, fino ad allora l’attore resterà sotto ordine restrittivo e non potrà contattare o avvicinarsi Jabbari.

Ora non resta che attendere di scoprire quale sarà la decisione dei Marvel Studios circa il personaggio di Kang dopo il licenziamento di Majors. Le ipotesi più accreditate sono il recast del personaggio o la sostituzione con Dottor Destino nel ruolo del villain principale della Multiverse Saga.

Fonte: THR

Lascia un commento