Avengers: The Kang Dynasty perde lo sceneggiatore, i Marvel Studios si allontanano da Jonathan Majors?

0
Avengers The Kang Dynasty Jonathan Majors

La presenza di Kang il Conquistatore nel Marvel Cinematic Universe potrebbe essere in serio pericolo. Infatti, stando a quanto riportato da Vanity Fair, lo sceneggiatore di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Jeff Loveness, è stato rimosso dagli sceneggiatori di Avengers: The Kang Dynasty. La fonte riferisce inoltre che Loveness, che era stato aggiunto agli sceneggiatori del film in virtù del suo lavoro sul personaggio interpretato da Jonathan Majors, è stato estromesso dal progetto perché i Marvel Studios si stanno “allontanando” dalla trama legata a Kang che ha caratterizzato le due stagione della serie di Disney+ Loki e di Ant-Man and the Wasp: Quantumania in attesa dei capitoli finali della Multiverse Saga: Avengers: The Kang Dynasty e Secret Wars.

L’ipotesi di sollevare Kang dal ruolo di villain di questa maxi-saga è ovviamente legata ai problemi legali di Jonathan Majors. Infatti, dopo l’arresto con l’accusa di violenza domestica, l’attore sta da diversi mesi affrontando un processo. Attualmente i Marvel Studios non hanno preso ancora nessun provvedimento in merito, mantenendo il Kang di Majors al centro della trama principale del MCU, ma vista la rimozione di Loveness dagli sceneggiatori di Avengers: The Kang Dynasty qualcosa potrebbe cambiare, soprattutto in caso di un’eventuale condanna di Jonathan Majors.

Dopo l’introduzione nel finale della prima stagione di Loki, nei panni di Colui Che Rimane, Kang il Conquistatore è stato il villain principale di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, primo film della Fase 5. Ma, senza fare troppi spoiler, dopo il finale della seconda stagione di Loki, i Marvel Studios potrebbero aver creato un’eventuale scappatoglia per scrivere fuori Kang dal Marvel Cinematic Universe. Questo potrebbe andare a legarsi con quanto riportato nelle scorse settimane da Variety, ovvero che i problemi legali di Majors hanno costretto Marvel a “riconsiderare i suoi piani della prossima fase”, che potrebbe accantonare Kang il Conquistatote in favore di un altro villain: Dottor Destino.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento