Colin Trevorrow, regista di Jurassic World, tornerà per dirigere Jurassic World 3, programmato per il 2021.
Steven Spielberg, regista di Jurassic Park e produttore esecutivo per il franchise lanciato nel 1990, ha confermato la notizia ad Entertainment Weekly. Trevorrow, che ha scritto anche il sequel, Jurassic World: Il Regno Distrutto insieme a Derek Connolly, collaborerà con with Emily Carmichael (Pacific Rim La Rivolta) sulla sceneggiatura del seguito.
Jurassic World è stato un successo guadagnando più di 1 miliardo al box office. Il Regno Distrutto vedrà il personaggio di Chris Pratt, Owen Grady e quello di Bryce Dallas Howard, Claire Dearing tornare sull’isola del primo film per salvare i dinosauri. Jeff Golblum tornerà i questo film come Dr Ian Malcolm, la sui ultima apparizione è stata Jurassic Park: Il Mondo Perduto. Jurassic World 3 è previsto nei cinema per l’11 Giugno 2021.
Diretto da J.A. Bayona su una sceneggiatura di Colin Trevorrow e Derek Connolly, Jurassic World: Il Regno Distrutto vede nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, B.D. Wong, Toby Jones, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda, Ted Levine, Geraldine Chaplin, James Cromwell e Jeff Goldblum. Il film arriverà il 7 Giugno.
Fonte: CBR