Justice League: Drowned Earth – Mostrate le variant cover a tema Aquaman

0
Drowned Earth

In attesa di vedere a dicembre Jason Momoa sul grande schermo nella pellicola dedicata ad Aquaman, DC mostra le prime variant cover del crossover Drowned Earth che lo vedono protagonista.

Crossover che arriverà sugli scaffali americani nelle prossime settimane, ci accompagnerà fino allo scadere di questo 2018 e coinvolgerà il re di Atlantide e la Justice League.

La movie variant di Justice League / Aquaman: Drowned Earth n°1 è disegnata dall’artista Francis Manapul e raffigura Aquaman (Jason Momoa) e Mera (Ambra Heard) in posa. L’albo di 48 pagine, scritto da James Tynion IV e con Howard Porter ai disegni, sarà disponibile negli Stati Uniti dal 31 ottobre.

Francesco Mattina, invece, proporrà la variant cover di Justice League n°11, dove ci viene mostrato l’Aquaman Momoa in una posa epica nelle acque infestate dagli squali. Scritto da Scott Snyder e disegnato da Manapul, questo spillato sarà disponibile dal 7 novembre.

Justice League: Drowned Earth ci racconterà come Aquaman e la Justice League dovranno affrontare gli Ocean Lord, un antico gruppo di potenti entità il cui scopo è quello di trasformare la popolazione terrestre in mostri acquatici ed inondare il globo. Il re dei sette mari dovrà, inoltre, fare i conti con Manta Nera, suo acerrimo nemico e con alcune rivelazioni riguardanti la sua eredità acquatica.

DC ha anche rivelato la line-up di artisti che si occuperanno delle variant del crossover: Aquaman n°42 ad opera di Ben Oliver, Justice League n°12 disegnata da Lucio Parillo (entrambi in uscita il 21 novembre).

Dale Keown disegnerà la variant di Aquaman / Justice League: Drowned Earth n°1 (28 novembre) e Nicola Scott si occuperà della variant di Aquaman n°43 (19 dicembre).

Questo slideshow richiede JavaScript.