Lethal Weapon – Damon Wayans annuncia che lascerà la serie

0
Lethal Weapon Damon Wayans
LETHAL WEAPON: L-R: Seann William Scott and Damon Wayans. Season three of LETHAL WEAPON premiers Tuesday, Sept. 25 (9:00-10:00 PM ET/PT) on FOX. ©2018 Fox Broadcasting Co. CR: Peter Yang/FOX

Dopo un pò di dramma nel dietro le quinte della serie tv di Lethal Weapon, Damon Wayans ha annunciato di star lasciando la serie di FOX.
L’attore ha detto ad Electronic Urban Report, “Sono un 58enne diabetico, lavoro 16 ore al giorno, sono troppo vecchio per questo.”
Wayans ha rivelato che girerà i primi 13 episodi della terza stagione e che a Dicembre, quando finiranno di girare quelli si allontanerà dal set. Il network deve ancora approvare tale decisione.
“Beh, è più un annuncio sulle mie intenzioni, lascerò lo show in Dicembre dopo che avremo finito i primi 13,” ha poi continuato “Non so davvero cosa stanno pianificando.”
Ha poi aggiunto “Voglio tornare al palcoscenico, cercherò di trovare di nuovo il mio sorriso.”
“E’ stato veramente duro per me, mia madre ha avuto un’operazione, mia figlia ha avuto un’operazione. Devo guardare entrambe e devo dire, ‘non posso esserci, non posso. Devo lavorare.’ è difficile per me interpretare questo padre, marito ed amico in tv che ha tanto amore e tempo e poi dover dire no a casa.”
Lethal Weapon dal termine della seconda stagione ha visto una buona parte di problemi, la co-star di Wayans, Clayne Crawford, è stata licenziata dallo show dopo uno scontro aperto proprio con Wayans.
Crawford nel finale della stagione due è stato eliminato dallo show insieme al suo personaggio, Martin Riggs, ed è stato sostituito da Seann William Scott, ma a quanto pare ora la produzione dovrà trovare un sostituto anche per Wayans.