Justice League – I registi di Avengers: Endgame si congratulano con Zack Snyder e supportano la Snyder Cut

0

L’atteso debutto di Zack Snyder’s Justice League è finalmente realtà. Da poche ore è infatti disponibile la nuova versione del film, della quale potete trovare la nostra recensione qui.

Come sappiamo, la realizzazione del film ha ricevuto un notevole impulso dalla nota campagna portata avanti dai fan di Zack Snyder sui social media. Sicuramente la cosiddetta Snyder Cut rappresenta un “unicum” nell’industria, un’opera alla quale non sarebbe corretto avvicinarsi senza tenere conto della portata degli eventi e delle storie personali che hanno portato alla sua realizzazione a quasi 4 anni dalla versione propinataci nei cinema. Tuttavia, con il carico di storie che si porta dietro, sembra che il film sia riuscito nell’impresa di unire i fan Marvel ed i fan DC.

Pur essendo due dei talent di spicco della diretta concorrente Marvel Studios, i fratelli Anthony Russo e Joe Russo, registi dei grandissimi successi corali Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, hanno espresso sul proprio account Twitter tutto il loro entusiasmo per l’arrivo di Zack Snyder’s Justice League. I registi hanno dedicato un post a Zack Snyder dove hanno scritto: “Da due drogati di supereroi ad un altro, siamo davvero emozionati nel vedere che la tua visione sia stata finalmente realizzata. Moltissimo rispetto. La guarderemo insieme a tutti gli altri!”

Gesto che, a giudicare dalle risposte dei fan, sembra davvero essere stato molto apprezzato sia dai fan Marvel che DC. Potete vedere il post originale qui sotto:

Da oggi è finalmente disponibile Zack Snyder’s Justice League, titolo ufficiale della nuova versione del film. Rispetto a quella approdata nei cinema, questa avrà una durata di circa 4 ore e avrà un nuovo montaggio fedele alla visione originaria e personale del regista, il quale dovette abbandonare il progetto nel bel mezzo delle riprese a causa della tragedia di cui sopra. La versione del film poi arrivata al cinema nel 2017 fu completata da Joss Whedon e soffrì, oltre che del drastico cambio di tono portato dal nuovo regista, delle pesanti interferenze della Warner Bros. nel processo creativo della pellicola.

Nel cast rivedremo Ben Affleck, Henry Cavill, Gal GadotJason MomoaEzra MillerRay Fisher, Jeremy IronsAmy Adams. A questi si è unito anche Jared Leto che per l’occasione tornerà ad impersonare Joker, mentre il nuovo villain principale della pellicola, Darkseid, sarà invece interpretato da Ray Porter. Il film sarà disponibile negli USA, su HBO MAX, a partire dal 18 marzo 2021, mentre in Italia sarà possibile vederlo a partire dalla stessa data su SKY, senza costi aggiuntivi, e in streaming su NOW TV.

Fonte: ScreenRant

Lascia un commento