Justice League – La Snyder Cut sarà un film di 4 ore, non una miniserie

0
Justice League Snyder Cut

La distribuzione della Snyder Cut di Justice League su HBO Max si avvicina sempre di più, ma in casa Warner non sembrano avere le idee molto chiare su come rilasciarla. Durante il DC FanDome della scorsa estate, Warner ha annunciato che il progetto sarebbe stato distribuito sotto forma di miniserie di 4 episodi dalla durata di un’ora ciascuno, ma negli ultimi giorni il regista Zack Snyder, rispondendo alla domanda di un fan sul suo account Vero, ha annunciato che la sua Justice League uscirà su HBO Max esclusivamente come film di quattro ore.

A quanto pare le cose sembrano cambiate rispetto a qualche mese fa, non ci resta dunque che attendere la conferma da parte di Warner per scoprire se la Snyder Cut verrà rilasciata come miniserie e successivamente come film unico, oppure se approderà su HBO Max solamente sotto forma di film dalla durata di 4 ore. Sempre rispondendo alle domande dei fan, Snyder ha anche rivelato che non ci saranno scene dopo i titoli di coda e che la data di uscita è ancora fissata per Marzo 2021, nonostante la potenziale competizione con Godzilla vs Kong, la cui uscita è stata anticipata allo stesso mese.

Sinossi:

Dopo aver riconquistato la fiducia nell’umanità e ispirato all’atto altruistico compiuto da Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano rapidamente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per contrastare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa lega di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe già essere troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche.

Secondo quanto rivelato, Zack Snyder’s Justice League (questo il titolo completo della Snyder Cut) costerà a Warner circa 70 milioni di dollari, che saranno impiegati per completare correttamente il montaggio e gli effetti visivi della visione originale del regista e girare delle scene aggiuntive.

Diretto da Zack Snyder, scritto da Chris Terrio su un soggetto di Snyder e Terrio, Justice League vede come protagonisti Ben Affleck nei panni di Batman, Henry Cavill nei panni di Superman, Gal Gadot nei panni di Wonder Woman, Jason Momoa nei panni di Aquaman, Ezra Miller nei panni di Flash, Ray Fisher nei panni di Cyborg, Willem Dafoe come Nuidis Vulko, Jesse Eisenberg come Lex Luthor, Jeremy Irons come Alfred Pennyworth, Diane Lane come Martha Kent, Connie Nielsen come la Regina Ippolita, JK Simmons come Jim Gordon e Amy Adams come Lois Lane.

Fonte: Comingsoon

Lascia un commento