Con ogni probabilità, la prossima settimana saranno svelati nuovi dettagli e anticipazioni sulla tanto discussa Zack Snyder’s Justice League Durante una recente intervista, il regista Zack Snyder ha annunciato che a breve potrebbe rilasciare un breve filmato durante il JusticeCon e regalare un’assaggio di quella che sarà la sua versione del film del 2017.
“Potrei mostrare una clip. Una piccola clip.” ha dichiarato il regista “sarà divertente”.
Snyder ha poi confermato che Justice League Snyder Cut potrebbe essere molto, molto lunga: “Ho detto spesso che il film originale sarebbe dovuto durare 214 minuti… allo stato attuale dei lavori penso durerà di più. Riportare alla luce tutto questo materiale è eccitante tanto per me quanto lo sarà per i fan vedere queste nuove incredibili sequenze. Sarà davvero eccitante.”
Il nuovo montaggio di Justice League conosciuto come Snyder Cut arriverà sulla piattaforma streaming HBO Max nel 2021. Zack Snyder userà i prossimi mesi per terminare la post-produzione per la quale HBO Max ha fornito un budget di circa 30 milioni di dollari. Al momento non sono ancora emersi ulteriori dettagli sulla durata ufficiali del montaggio finale del film, che potrebbe essere distribuito o in un film singolo di 4 ore o in una miniserie divisa in sei episodi. È noto che la produzione del film fu molto travagliata, sia a causa dei ripetuti cambi di direzione in seno alla Warner Bros. sia per le note vicende che hanno portato Zack Snyder e sua moglie Deborah ad abbandonare il progetto nel bel mezzo della lavorazione.
Fonte: CB