Justice League – Ecco il primo teaser della Snyder Cut con Darkseid

0
Justice League

Grazie al profilo Instagram di Jason Momoa possiamo avere un primo sguardo al teaser trailer della Snyder Cut di Justice League. L’interprete di Aquaman si è così espresso sul suo post: “La cosa migliore dell’essere Aquaman è che Zack Snyder mi ha creato, così ho potuto godere di questa fantastica roba prima di tutti. A voi il primissimo sguardo alla Justice League di Zack Snyder“.

Nel nuovo trailer possiamo vedere per la prima volta su schermo Darkseid. Nonostante fosse sempre stato nei piani di Snyder per essere inserito in Justice League, il personaggio fu escluso dal montaggio che in seguito approdò nelle sale. Per il ruolo di villain venne messo in primo piano Steppenwolf, lasciando alcuni riferimenti a Darkseid disseminati lungo la pellicola.
Nel breve filmato possiamo udire le parole di Lex Luthor che concludevano Batman V Superman: Dawn of Justice: “La campana ha suonato e l’hanno sentita, là nelle tenebre in mezzo alle stelle”, e una inquieta Diana Prince. Questa, ossevando un antico affresco raffigurante Darkseid, sembra intuire la minaccia che sarà costretta ad affrontare insieme agli altri membri della Justice League. Darkseid sarebbe già dovuto apparire nella sequenza della prima battaglia nell’antichità tra le sue armate e le forze congiunte di Umani, Amazzoni e Atlantidei, ma fu in seguito tagliato durante il difficoltoso montaggio che dovette affrontare la pellicola. L’atteso villain sarà interpretato da Ray Porter.

In seguito il regista Zack Snyder ha confermato con un tweet che il primissimo trailer in versione estesa sarà presentato al pubblico al DC Fandome, la convention virtuale organizzata da Warner Bros interamente dedicata al Multiverso DC che avrà luogo il 22 agosto. Vi rimandiamo all’annuncio ufficiale della convention per ulteriori dettagli.

Il nuovo montaggio di Justice League conosciuto come Snyder Cut arriverà sulla piattaforma streaming HBO Max nel 2021. Zack Snyder userà i prossimi mesi per terminare la post-produzione per la quale HBO Max ha fornito un budget di circa 30 milioni di dollari. Al momento non sono ancora emersi ulteriori dettagli sulla durata del montaggio finale del film, che potrebbe essere distribuito o in un film singolo di 4 ore o in una miniserie divisa in sei episodi. È noto che la produzione del film fu molto travagliata, sia a causa dei ripetuti cambi di direzione in seno alla Warner Bros. sia per le note vicende che hanno portato Zack Snyder e sua moglie Deborah ad abbandonare il progetto nel bel mezzo della lavorazione.

Fonte: Gamesradar

Lascia un commento