Kappa e One Piece insieme per una linea di t-shirt e felpe

0

One Piece è uno dei manga, ma anche franchise, più famosi in Giappone, se non in tutto il mondo. Sono passati più di vent’anni dal debutto del manga di Eiichirō Oda, ma l’amore per il suo racconto da parte dei fan è sempre più grande e forte. Se ci si aggiunge il fatto che arriverà presto una serie live-action prodotta da Netflix, si può ben comprendere il periodo d’oro che sta vivendo One Piece.

Nuova visibilità arriverà grazie alla collaborazione con il marchio italiano Kappa, che ha annunciato e presentato una serie di felpe e magliette a tema che arriverà in Giappone.

La maggior parte delle felpe e magliette presentano il classico logo Omni della Kappa, con la particolarità che invece delle due iconiche silhouette dell’uomo e della donna seduti ed appoggiati alla schiena dell’altro reciprocamente. In questo caso, invece, ci sarà Rufy che si appoggerà a Zoro, Nami, Sanji, Ace o Shanks. Altre felpe al posto del logo del marchio avranno il classico “To Be Continued” di One Piece, che appare alla fine di ogni episodio dell’anime.

Di seguito, una gallery con tutti i capi di abbigliamento presentati da Kappa Japan:

La collezione sarà disponibile a partire dal 19 marzo sullo store online di Kappa Japan e nel negozio di One Piece a Shibuya. Le t-shirt avranno un prezzo di 5940 yen (circa 49€) e le felpe invece partiranno da 9350 yen (poco meno di 80€).

Fonte: GeekCulture

Lascia un commento