One Piece – Netflix ordina ufficialmente 10 episodi della serie tv in live-action

0
One piece

Sembra che le cose si facciano interessanti lungo la Rotta Maggiore. Attualmente impegnati sia nel manga che nell’anime con quello che sarà probabilmente uno degli archi narrativi finali e più importanti della storia, lo staff di One Piece parrebbe avere ancora degli assi importanti nella propria manica. Lavorando incessantemente da dietro le quinte, hanno sapientemente celato per tutto questo tempo di essersi impegnati nel primo adattamento live-action della serie. Il maestro Eiichiro Oda in persona, creatore della serie, ha confermato quando la serie andrà in onda e di quanti episodi sarà inizialmente composta.

Il tutto prevederà in partenza solo una prima stagione. Se tutto andrà bene l’adattamento potrà proseguire anche con quelle successive.

Alcuni anni fa fu proprio sempre Eiichiro Oda ad aggiornarci sui piani per la serie live-action in programma di One Piece. L’autore ci avvisò di come stesse collaborando con un noto studio di produzione di Hollywood per poter rendere Luffy e compagni realtà. Le ultime notizie svelano infine ufficialmente che sarà Netflix ad occuparsi della distribuzione mondiale, e che la prima stagione sarà composta da dieci episodi.

Per gli estranei al progetto, Oda lavora a questo adattamento da ormai qualche tempo. All’interno dell’annuncio di qualche anno fa, Oda disse di voler sperimentare la narrazione in live-action prima di invecchiare troppo e perdere l’ispirazione. Sono anni che i fan attendono speranzosi aggiornamenti riguardanti questa attesa serie tv, aggiornamenti che sono arrivati alcuni mesi fa quando alcuni leak hanno svelato una homepage del sito dedicata all’atteso live-action. Nonostante l’istantanea rimozione della pagina i leak si sono infine rivelati corretti. La data d’uscita non è ancora stata resa nota.

Aspettando nuovi sviluppi, non ci resta che sognare e sperare per il meglio.

Fonte: comicbook

Lascia un commento