Kelly Sue DeConnick e Matt Fraction firmano un contratto con Legendary Television

0
Kelly SueDeconnick e matt fraction

Kelly Sue DeConnick e Matt Fraction hanno firmato un contratto con la divisione televisiva di Legendary Entertainment, Legendary Television.

La coppia di autori attraverso la propria compagnia,  Milkfed Criminal Masterminds, ha firmato un contratto di due anni con Legendary per adattare le proprie serie a fumetti e produrre contenuti originali per la televisione e per i servizi di streaming.


“Siamo eccitati all’idea di aver trovato una nuova casa per Milkfed con i nostri amici a Legendary, che ci hanno assicurato che possiamo dormire sui loro divani per quanto vogliamo, è veramente fico.”

Hanno dichiarato la DeConnick e Fraction.

DeConnick è co-creatrice di serie come Bitch Planet con Valentine De Landro e di Pretty Deadly con Emma Rios Pretty Deadly. Mentre Fraction risulta tra i co-creatori di Sex Criminals con Chip Zdarsky, Casanova con Gabriel Ba e Fabion Moon e ODY-C con Christian Ward. Sex Criminals nel 2015 era stato opzionato per una serie tv da Universal ma il suo status attuale è sconosciuto. 

La notizia arriva qualche mese dopo l’acquisto da parte della compagnia dei diritti di sfruttamento di Black Hammer e dell’accordo di Brian K. Vaughn (Saga) con la compagnia.

Fonte: CBR

Lascia un commento