Kevin Feige afferma “Il Multiverso sarà il prossimo passo nell’universo Marvel”

0
Kevin Feige

In che modo Kevin Feige and Co. continueranno a mantenere le cose fresche anche dopo aver superato i 25 film nello stesso universo? La risposta, a quanto pare, è di compiere l’azione di spostarsi verso altri universi.

In un’intervista a ComicBook.com durante il CCXP19 dello scorso fine settimana, Kevin Feige ha parlato di compiere passi gradualmente più ampi nella storia dell’MCU e ha rivelato quale sarà il prossimo grande passo:

Quando abbiamo iniziato a lavorare al MCU, tutto riguardava Tony Stark, che ha presentato al mondo la sua armatura di Iron Man. Poi abbiamo continuato con gli Asgardiani e i super soldati e li abbiamo infine riuniti negli Avengers. Ho sempre amato i film spaziali e ho sempre amato le grandi storie intergalattiche, motivo per cui abbiamo fatto I Guardiani e il pubblico è venuto con noi in modo da poter fare un film come Endgame. Ho sempre desiderato viaggiare nel tempo, cosa che finalmente abbiamo potuto fare in Endgame. Il multiverso è il prossimo passo nell’evoluzione del MCU e Doctor Strange nel Multiverso della follia lo introdurrà in modi che avranno ripercussioni su una serie Disney +, WandaVision, e in un’altra ancora, e per i film dopo di esso.

Lo spettacolo a cui allude è il nuovo Loki, la serie Disney + interpretata da Tom Hiddleston, che Feige aveva precedentemente confermato si legherà agli eventi del sequel di Doctor Strange. (Doctor Strange 2 arriverà nei cinema il 7 maggio 2021 e sia Loki che WandaVision arriveranno su Disney + nella primavera del 2021.) Come esattamente Doctor Strange nel Multiverso della follia sarà in grado di “avere ripercussioni” per una serie che debutta prima resta da vedere, ma come sa chiunque abbia tenuto il passo con Watchmen della HBO, non è senza precedenti che i personaggi vivano più eventi contemporaneamente nel tempo.

I film che sono stati annunciati ufficialmente dopo Doctor Strange in the Multiverse of Madness sono: Thor: Love and Thunder e Black Panther 2. L’aspetto multiverso potrebbe potenzialmente influenzare il modo in cui Jane Foster finisce per impadronirsi di Mjolnir? Le possibilità per Black Panther 2 sono ugualmente affascinanti: potrebbe Michael B. Jordan tornare come Erik Killmonger se quel film prendesse posto in un universo diverso?

Fonte:Slashfilm

Lascia un commento