Dopo una decade di film i Marvel Studios il prossimo anno lanceranno il loro primo film su una supereroina, Captain Marvel con protagonista Brie Larson, ma a quanto pare ci sono piani anche per la giovane Ms Marvel.
Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha recentemente confermato che ci sono dei piani per Kamala Khan aka Ms Marvel nell’MCU.
In una intervista con la BBC, a Feige è stato chiesto se c’erano possibilità per l’introduzione di Ms Marvel nell’MCU e nonostante non potesse rivelare molti dettagli e nemmeno se potesse apparire ha confermato che ci sono dei piani per un live action del personaggio.
Nell’intervista Feige spiega che attualmente lo studio sta lavorando su Captain Marvel in California e che ci sono dei piani per l’introduzione di Kamala dopo il debutto della Captain Marvel di Brie Larson. “Captain Marvel sta venendo girato ora. Ms Marvel che è un altro personaggio che si è ispirato a lei è in programma. Abbiamo dei piani per dopo l’introduzione di Captain Marvel.”
Marvel is planning to do Miss Marvel after Captain Marvel y’all
Muslims. Prepare to finally be represented. pic.twitter.com/SKFofLDmBt
— R O D Y ⚡ IW SPOILERS (@StaarksHeart) 12 maggio 2018
Kamala nei fumetti è una Inumana latente, che durante l’esposizione alle nebbie terrigene post Infinity ha sviluppato dei super poteri, nell’MCU gli Inumani a livello filmico non sono ancora stati introdotti e a livello televisivo sono apparsi solo in Marvel’s Agents of SHIELD che ha visto un incidente simile a quello di Infinity e nella loro serie personale, cancellata dopo solo una stagione, Marvel’s Inhumans.
Il personaggio potrebbe essere uno dei prossimi progetti televisivi oppure cinematografici, ma sicuramente ci si aspetta una modifica alle sue origini.