È stato rilasciato nelle ultimo ore il primo trailer ufficiale di Kin, nuovo atteso drama irlandese che vedrà Charlie Cox nel ruolo del protagonista.
L’attore londinese conosciuto al grande pubblico per la sua magistrale interpretazione nei panni di Daredevil nella omonima serie Marvel prodotta da Netflix, tornerà quindi ad interpretare un criminale irlandese dopo aver interpretato il personaggio di Owen Sleater nell’acclamata serie di HBO Boardwalk Empire.
Lo show è stata creata e scritta da Peter McKenna e Ciarán Donnelly, con McKenna che figurerà inoltre come showrunner della serie. Le riprese si sono svolte a Dublino in Irlanda, ed oltre a Charlie Cox saranno presenti nel cast Aidan Gillen, Clare Dunne, Sam Keeley, Emmett J. Scanlan, Maria Doyle Kennedy, Hannah Adeogun, e Yasmin Seky.
La serie sarà composta da otto episodi e narrerà le vicende di “una piccola ma affiatata famiglia criminale coinvolta in una guerra – innescata da un omicidio – contro un potente boss della droga.” La sinossi della serie infatti recita:
“Un ragazzo viene ucciso e la sua famiglia inizia una guerra tra bande con un cartello internazionale, una guerra impossibile da vincere. Sono come Davide e Golia. In inferiorità numerica, senza soldi e male armati, i Kinsella si ritrovano rintanati nella loro roccaforte di Dublino mentre i loro affari vanno a rotoli e i membri della famiglia e i soci vengono eliminati. Ma hanno qualcosa che il cartello non ha: i legami indissolubili di sangue e famiglia. Kin è un mondo in cui i gangster sono trattati come star dei reality, con soprannomi e status di celebrità, dove gli assassini si travestono da donne e gli spacciatori tengono animali esotici nella loro tana. Un mondo di droga e armi e omicidi e lealtà e famiglia e uomini…e una donna.”
Kin debutterà il 9 settembre 2021 su AMC+. Potete vedere il primo trailer ufficiale della serie a seguire qui sotto:
Fonte: CBR