Un nuovo rumor potrebbe rivelare un film dedicato alle origini dei Kingsman e coinvolgerebbe gli attori Ralph Fiennes e Harris Dickinson.
Secondo il Daily Mail, Fiennes e Dickinson saranno i protagonisti di un prequel di Kingsman: The Secret Service, film del 2015. Sarà ambientato durante la prima guerra mondiale ed esplorerà le origini dell’organizzazione più elegante e letale del mondo. la produzione dovrebbe iniziare nei primi mesi del prossimo anno.
Il rumor non sembra essere privo di fondamento, ma lo sceneggiatore / regista Matthew Vaughn sta attualmente lavorando a diversi film per espandere l’universo degli agenti segreti al servizio di sua maestà, quindi l’ordine di uscita non è completamente chiaro in questo momento. Vaughn sta sviluppando un nuovo capitolo, “la conclusione del rapporto Harry Hart-Eggsy”, che al momento è noto semplicemente con il nome di Kingsman 3, è poi previsto uno spin-off, Kingsman: The Great Game, che racconterà gli exploit dell’organizzazione nei primi anni del 1900.
Kingsman 3 sarà rilasciato il 9 novembre 2019. Scritto e diretto da Matthew Vaughn.