Krypton – Adam Strange ottiene il suo jetpack nel finale di stagione

0

Il finale della seconda stagione di Krypton ha regalato molte sorprese ai fan DC Comics, inclusa una che è in cantiere da un po’ di tempo. Tra conflitti ultraterreni e una sacco di eventi inaspettati, la serie SYFY ha mantenuto una promessa molto specifica, ovvero che Adam Strange (Shaun Sipos) avrebbe ottenuto il suo jetpack.

Seguono spoiler di The Alpha and The Omega, il season finale di Krypton.

Mentre le foto promozionali dell’episodio hanno rivelato che il jetpack era in arrivo, si può affermare con certezza che il costume assume tutt’altro contesto all’interno della puntata. Nel mezzo della lotta della resistenza contro Dru-Zod (Colin Salmon), Adam ha dovuto fare i conti con un grave infortunio che lo ha lasciato paralizzato dalla vita in giù. Ha cercato aiuto in Val-El (Ian McElhinney) per rimettersi in piedi e proseguire lo scontro. Quest’ultimo, alla fine, ha contribuito a fargli indossare un completo di tutori per le gambe, munito di un jetpack.

Durante una vivace festa del dopoguerra, Adam ha mostrato il suo jetpack a Seg (Cameron Cuffe), scherzando sul fatto che ora potesse volare. Ha proceduto (ubriaco) a farne sfoggio e si è immediatamente schiantato contro il soffitto. Visto che il gadget fa ampiamente parte dell’intero ensemble di Adam, i fan – e Sipos – non vedevano l’ora che comparisse nello show.

Queste le dichiarazioni di Sipos sul ruolo:

Da bambino non sapevo molto di Adam Strange. Sapevo che esisteva, ma ero più interessato … ero più solo su Superman e Batman. Ma, quando ho avuto questo ruolo, DC mi ha inviato un sacco di fumetti e li ho esaminati tutti. E lui è un personaggio piuttosto sorprendente.

Ai giornalisti ha detto:

È davvero fighissimo. Ragazzi, avete guardato The Rocketeer? Adam Strange ha un jetpack ad un certo punto. Non ci siamo ancora arrivati. Questo è prima, ma quel pensiero. quell’idea, è qualcosa che mi piace. Penso che ogni bambino, o ogni persona, voglia volare. Quindi non vedo l’ora di farlo.

Fonte: Comicbook