Kung Fury 2 – Schwarzenegger è il Presidente nel film

0
Arnold Schwarzenegger

Arnold Schwarzenegger potrà anche essere un politico Americano ma le probabilità  che possa diventare presidente sono molto poche ma non in Kung Fury. Infatti, in una immagine di Kung Fury 2, l’attore è il presidente degli stati uniti, abbiamo persino un’immagine condivisa da lui nel ruolo.

Il Governatore Schwarzenegger ha condiviso tramite Reddit un’immagine dalla pellicola con lui alla scrivania e la scritta “Mr. President.” Nei commenti l’attore ha anche rivelato un dietro le quinte sul film.

“Ho incontrato David Sandberg 4 anni fa, subito dopo aver visto l’originale Kung Fury. L’ho amato, non riuscivo a smettere di ridere, quindi dovevo incontrarlo. Ora siamo a Monaco a girarlo.”

Schwarzenegger non era nell’originale Kung Fury del 2015, ma ha ammesso che sarà nel sequel, proprio perché ha amato il primo film. Non ha rivelato molto sulla pellicola o sulla storia, ma ha rivelato che tutti sul set ridono costantemente.

Kung Fury 2 è diretto da David Sandberg e vede nel cast Michael Fassbender, Arnold Schwarzenegger, Alexandra Shipp, David Hasselhoff e Leopold Nilsson. Il film sta venendo girato ora.

Fonte: CBR